Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Doppio colpo. Arrivano Medico e Sardella

14 novembre 2008
Comunicato stampa As Bisceglie

Doppio colpo di mercato della società nerazzurra. Nelle ultime 24 ore il Ds Roberto Storelli è riuscito a concretizzare gli ingaggi dell' attaccante trentatreenne Daniele Medico e del centrocampista trentaduenne Sabino “Savio” Sardella (foto: forzafrancavilla.it).
Medico, che prima del tesseramento con la società nerazzurra era svincolato, potrà già esordire domenica prossima nella delicatissima sfida del “Capozza” contro la capolista Casarano.
Un gioco del destino per l'attaccante brindisino che proprio con la squadra salentina aveva trascorso parte della passata stagione (fu acquistato a Novembre dal Fasano in D), nella quale conquistò i Play Off promozione. Prima di Casarano, campionato esaltante e vincente con il Fasano nella stagione 2006/2007, dove stravinse il campionato di Eccellenza risultando uno dei protagonisti nella trionfale cavalcata in serie D (9 reti per lui e numerosi assist per i compagni). Nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006 ancora protagonista nel doppio salto di categoria dal campionato di promozione (nel quale vinse la classifica marcatori) alla serie D con la maglia del Barletta. Fisico da corazziere (è alto oltre 1,90 cm), Medico arriva a Bisceglie con forti motivazioni e con l'esperienza di chi ha voglia di continuare a centrare traguardi importanti in una piazza prestigiosa come Bosceglie.
Oltre l'attacco, il Bisceglie va a rinforzare ulteriormente anche il reparto di centrocampo.
E' cosa fatta per l'arrivo in maglia nerazzurra di Savio Sardella, fino a quale settimana fa in forza al Corato. Il mediano barlettano, nella passata stagione è stato uno dei principali artefici della vittoria del campionato di Eccellenza con il Francavilla Fontana.
Nel suo curriculum, Sardella vanta stagioni con il Noci (allenato da Notariale), Lucera, Cerignola, San Giorgio Apricena, San Paolo Bari e Gallipoli (con il quale trionfò nel campionato di Eccellenza indossando la fascia di Capitano).
Sardella, che ritorna a Bisceglie dopo aver vestito la maglia stellata della formazione Beretti circa quindici anni fa, si è sempre messo in evidenza per la visione di gioco, i piedi buoni e la capacità di inserirsi spesso e volentieri in zona-gol, sia sui calci piazzati che con i tiri dalla distanza.
Aggregatosi già al gruppo, il suo esordio non potra' avvenire prima del 1 Dicembre, data in cui si aprirà il mercato di riparazione per atleti già tesserati in questa stagione da altre società.
Con questi due innesti il Bisceglie è pronta a dire la sua in un campionato che, nonostante le difficoltà, vuole cercare di vivere da protagonista.

Nessun commento: