di Ivan Lupo

E fu cosi' che scoppio' la pace.
Sakho smentisce di aver ricevuto cori razzisti, la tifoseria del Nardo' che lo invita a passare una serata assieme al Club Fedelissimi. Tutto questo sotto l'occhio attento delle telecamere dell'emittente televisiva satellitare Salento Channel che, con tempestività, ha messo assieme il portierone ed il presidente dello Stefanizzi Sogliano, Sakho e Polimeno e due dirigenti del Nardo' Calcio (il DG Martano ed il responsabile della comunicazione Obbiettivo) durante la consueta trasmissione del lunedi' sera Sport e Sport condotta da Liberato Casole.
Entrambe le societa' hanno smentito l'articolo apparso ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno ridimensionando decisamente il fatto e declassandolo a semplice sfotto' tra avversari.
In particolare l'estremo difensore rossonero si è scusato piu' volte per la sua reazione, mentre Obbiettivo ha tenuto a sottolineare che se gli insulti fossero stati indirizzati ad un calciatore di pelle chiara non avrebbero sicuramente fatto notizia.
Merito, dunque, alle due società di aver voluto chiarire subito l'equivoco ed alla tifoseria del Nardo' che ha dimostrato, ancora una volta, di essere all'altezza della sua fama.
Un piccolo appunto in negativo giunge dalla società granata e dalla tifoseria al Sindaco del comune salentino Antonio Vaglio che, a loro dire, avrebbe fatto bene a documentarsi meglio sulla vicenda prima di prendere le distanze da fatti che, in realta', non sembrano essere successi.
1 commento:
grande silvio
Posta un commento