da Usdterlizzicalcio.it
.jpg)
Quattro turni senza sconfitte (la miglior serie dall'inizio del campionato) "e la ferma volontà di non fermarsi proprio ora che la squadra sta ritrovando la fiducia nei suoi mezzi", dice il tecnico del Terlizzi, Mimmo Caricola (nella foto).
Che per la gara interna di domenica con il quotato e sorprendente Lucera (14^ di Eccellenza), ha più di un dubbio da sciogliere: problemi soprattutto a destra vista la contemporanea assenza di Ronzullo e Clementini. Sembra recuperabile invece Manzari (problema agli adduttori), cannoniere principe rossoblù con 5 reti e che troverà di fronte il re dei bomber, Cannarozzi.
Fuori per squalifica anche Roselli, nel tridente offensivo, oltre a De Francesco, potrebbe giocare Conteduca, che Caricola rilancerebbe dopo un periodo non proprio brillante.
Rientra D'Ambrosio a centrocampo, mentre Carella, Ricci, Rizzi e Landi sono in ballottaggio per i due posti al centro della difesa.
"Speriamo di continuare il trend positivo - dice il presidente D'Alesio - il vento sembra davvero cambiato rispetto a qualche settimana fa quando ci girava tutto storto. Siamo in una posizione di classifica tale da non poter permetterci ulteriori rallentamenti".
Per dirigere l'incontro (ore 14,30, "Comunale"), designata una terna tarantina: l'arbitro Summa con gli assistenti Greco e Strada.
Per dirigere l'incontro (ore 14,30, "Comunale"), designata una terna tarantina: l'arbitro Summa con gli assistenti Greco e Strada.
Nessun commento:
Posta un commento