di Antonio Calo'
.bmp)
Archiviato con qualche rammarico il pareggio esterno di Massafra, che ha comunque permesso a Stefano Melissano e soci di restare a ridosso delle migliori, a -2 dalla battistrada Casarano ed a -1 dal tandem composto da Ostuni e Liberty, oggi il Sogliano riceverà la visita del Castellana, con il fermo proposito di aggiudicarsi il bottino pieno e di mettersi nelle condizioni di sfruttare a proprio favore l'esito della partitissima tra il team allenato da Salvatore Bianchetti e la formazione guidata da Enzo Carbonella.
"Vogliamo i tre punti - sottolinea il difensore Marco Ricciato, che è acciaccato ma dovrebbe scendere in campo - Per metterli in saccoccia, però, servirà il Sogliano visto all'opera negli ultimi incontri".
"A Massafra abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo subito la reazione degli avversari - prosegue Ricciato - Il punto raggranellato, però non va disprezzato in quanto il complesso tarantino è parecchio scorbutico. Contro il Castellana, comunque, servirà un Sogliano all'altezza dal 1' al 90'. Pur non dovendo fare i conti con una big del campionato, non dobbiamo dimenticare che i nostri rivali odierni hanno fatto soffrire il Casarano".
Intascando l'intera posta in palio, il club rossonero presieduto da Salvatore Polimeno migliorerebbe certamente la propria graduatoria.
"Mentre noi saremo impegnati contro il Castellana - sottolinea Marco Ricciato - Ostuni e Casarano si sfideranno nello scontro diretto. Pertanto vincendo recupereremmo terreno su una oppure su entrambe le compagini".
Oltre a Ricciato accusano qualche malanno i centrocampisti Cristian Mortari ed Antonio Lentini, oltre al fantasista Angelo Tondo. Ad essere in forse, a quanto pare, sono soprattutto gli ultimi due.
Sono nuovamente disponibili, di contro, il capitano Antonio Patruno e la punta Mino Brigante.
La probabile formazione: Sakho, Fracella, Ingrosso, Branà, Ricciato (Biasco), Melissano, Mortari (Tundo), Lentini (Patruno), Spagna (Brigante), Gaetani, De Benedictis (nella foto in alto).
Nessun commento:
Posta un commento