di Salvatore Manca
.jpg)
Dopo il derby di domenica scorsa contro il Copertino, il Nardò è atteso da altre due gare ad alto rischio contro formazioni di assoluto valore.
Questo pomeriggio, infatti, la formazione granata è attesa sul difficile campo della Liberty Bari, mentre domenica prossima al Comunale arriverà l'Ostuni.
Per la gara odierna Alessandro Longo sembra orientato a schierare a grandi linee lo stesso undici visto domenica scorsa, con la probabile novità del rientro a centrocampo di Tartaglia (nella foto), ormai ristabilito. Più difficile, invece, appare la presenza di Volturno, anche se il giocatore potrebbe andare almeno in panchina. Qualche problema muscolare anche per il difensore Esposito, uscito domenica scorsa anzitempo, che potrebbe suggerire al tecnico di schierare l'altro difensore under Quarta. Per il resto dovrebbe essere la stessa formazione di domenica scorsa.
Per quanto riguarda il mercato i dirigenti granata in settimana hanno avuto diversi contatti, alcuni dei quali potrebbero chiudersi nelle prossime ore. Due giocatori under, di cui uno attaccante, potrebbero infatti interessare al Nardo'.
Questa la probabile formazione: Bassi, Mastria, Collaro, Polo, Citto, Esposito (Quarta), Patera, De Padova, De Mitri, Tartaglia, De Benedictis.
Nessun commento:
Posta un commento