Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Dal Lecce arriva Antonio Elia

17 ottobre 2008
Comunicato Stampa Nardò Calcio

Colpo a sorpresa della Nuova Nardò Calcio.
Alla corte di mister Longo arriva l’attaccante esterno Antonio Elia (nella foto), under classe ’90, nato a Poggiardo il 10.02.1990.
Antonio Elia è cresciuto calcisticamente nell’U.S. Lecce, dove ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, partendo dalla categoria pulcini fino ad arrivare alla formazione Primavera. La scorsa stagione Antonio è stato spesso impegnato nella prima squadra giallorossa agli ordini di mister Papadopulo. Giocatore potente e tecnicamente dotato, ha nel sinistro il suo piede preferito. Ad Antonio, un caloroso benvenuto nella famiglia granata da tutto lo staff societario.

Nessun commento: