Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: A Brindisi probabile turn over a centrocampo

16 ottobre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Subito una curiosità: a distanza di quattro giorni dalla partita con l'Ostuni, il Terlizzi troverà lo stesso arbitro: Pietro Scatigna di Taranto che oggi dirigerà la gara dei rossoblù al "Fanuzzi" con il Calcio Boys Brindisi. Certo, evento raro se non unico.
Sfida tra matricole che dovranno lottare per la salvezza.
Il Terlizzi (una vittoria, due pari e cinque sconfitte) cerca il primo acuto esterno contro il Brindisi che ha 4 punti in più frutto di due successi e tre pari, reduce dallo 0-0 di Tricase.
E' probabile che mister Caricola faccia rifiatare qualcuno e che quindi si rivedano dall'inizio Anaclerio e Ronzullo (nella foto).
Detto dell'arbitro, assistenti dell'incontro (ore 15) saranno Capoccia (Lecce) e Pignatelli (Taranto).

Nessun commento: