Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

C. Italia: Boys B. Calcio - Ostuni Sport 2-2

23 ottobre 2008
di Ferdinando Garramone

Giusto pareggio per 2-2 tra il Brindisi Calcio e l'Ostuni al termine della gara di andata del 2° turno di Coppa Italia di Eccellenza, disputatasi al “Fanuzzi” e parsa nel complesso un buon test per entrambe le compagini.
Ampio spazio al turnover da parte dei due tecnici che hanno pensato soprattutto ai prossimi impegni di campionato (si giocherà infatti tra meno di 72 ore l'undicesimo turno) risparmiando gran parte dei titolari.
Dopo un primo tempo tutto noie e sbadigli la ripresa ha offerto uno spettacolo decisamente migliore per la trentina di spettatori presenti in tribuna con le 4 reti, 2 delle quali di pregevole fattura (58' Tenzone, 65' Pepe Esposito, 71' Miccoli, 90' Scozia).
Il 2-2 assicura all'undici di mister Carbonella un ritorno da giocare ad Ostuni con molta tranquillità con la possibilità concreta di ottenere senza alcun problema il lascia passare al turno successivo di coppa, anche se l’undici di Mr. Gori (nella foto) non lascerà nulla di intentato, pur avendo come principale obiettivo il campionato.
La gara di ritorno è in programma giovedì 6 novembre alle ore 14,30 al “Comunale” della Città Bianca, ma ora l’attenzione in casa adriatica è di nuovo rivolta al prossimo impegnativo confronto interno contro il redivivo Nardò, rivitalizzato dall’avvento in panchina di Mr. Longo.

BOYS B. CALCIO
Minelli, Di Nota, Lonoce, Allegrini, Fraticelli, Lopetuso, Golia (46' Scozia), Amadu, Pepe Esposito, Massaro (53' Pinca), Galzarano (46' Frascaro). A disp: La Guardia, Greco, Disantantonio, Carteni.

OSTUNI SPORT
Minno, De Cesare, De Cerchio, Parente, Toscano, Trovato (52' Amato), Grieco, Zammillo, Nuzzaci, Tenzone (72' Lisco), Miccoli. A disp: Palmieri, Matera, Regnani, Barnaba.

Nessun commento: