da Usdterlizzicalcio.it
.jpg)
Due partite, zero punti. Cinque gol subiti, due realizzati.
Non è l'inizio che il Terlizzi e i suoi tifosi si aspettavano. E all'orizzonte, immediato, la trasferta di Casarano, dove, nel catino del "Capozza", i rossoblù saranno di scena domani (ore 16) nel terzo turno di Eccellenza. Non l'avversario più comodo per conquistare i primi punti della stagione.
"E se invece proprio da Casarano venisse fuori la sorpresa della giornata?", è la domanda profetica del presidente Salvatore D'Alesio (nella foto). Cui l'ottimismo non manca, evidentemente.
E di fiducia, e ottimismo appunto, ce ne vuole per venir fuori dall'impasse.
Male all'esordio con il Tricase, decisamente meglio domenica in Valle d'Itria anche se il risultato dice: Locorotondo tre, Terlizzi uno.
"Ma ci hanno condannato due distrazioni su calci d'angolo nell'ultima parte del primo tempo, sino ad allora la gara l'avevamo fatta noi", afferma non senza rammarico D'Alesio (e sembra di sentire mister Caricola).
E' probabile che cambi qualcosa nell'undici iniziale, anche perchè a Locorotondo, appena tre giorni fa, si è giocato su un campo pesantissimo. Il problema è in attacco.
E' probabile che cambi qualcosa nell'undici iniziale, anche perchè a Locorotondo, appena tre giorni fa, si è giocato su un campo pesantissimo. Il problema è in attacco.
"Purtroppo l'assenza di uno come Morea si sta facendo sentire", dice il presidente. "Ma comunque sono fiducioso. Dico ai tifosi di stare tranquilli. Faremo un buon campionato, certo non si può vincere sempre".
Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio, la squadra è partita per un albergo di Gallipoli, dove sarà in ritiro sino al pranzo di domani.
Nessun commento:
Posta un commento