Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: La matricola incontra la delusa

17 settembre 2008
di Ferdinando Garramone

Dopo la consueta ripresa degli allenamenti, martedì, presso il campo sportivo di Tuturano, sotto la pioggia ma all'insegna dell'ottimismo, il Brindisi Calcio 1920 del Presidente Gioia si rituffa nuovamente in pieno clima agonistico e si appresta ad affrontare il delicato match interno contro il quotato Bisceglie, valido per la 3.a Giornata di Andata e in programma domani al "F. Fanuzzi" in occasione del primo turno infrasettimanale di campionato.
Tutti a disposizione di Mr. Gori (nella foto) i componenti della rosa, fatta eccezione per l'estremo difensore Minelli, alle prese con una lieve contrattura, e per l'attaccante Rodrigues, che si è definitivamente aggregato al gruppo, ma che è ancora alla ricerca della migliore condizione atletica.
La formazione biancoazzurra, ancora imbattuta in questo intenso avvio di stagione e reduce dal prezioso pari esterno conseguito domenica scorsa in extremis, ma con merito, al cospetto di un buon Corato, ha svolto nella seduta odierna, agli ordini di Mr. Gori e sotto la guida del preparatore atletico Mino Martinelli, la classica rifinitura in vista del confronto interno contro i neroazzurri baresi.
La sorprendente matricola brindisina, dopo il vittorioso esordio casalingo contro il forte Sogliano nell'anticipo della 1.a Giornata di campionato e forte dei 4 punti all'attivo, è attesa ora dal difficile compito di dare continuità ai risultati positivi conseguiti sinora, puntando sul collettivo, sulla determinazione e su alcune individualità di spicco, contro un Bisceglie che, dal canto suo, per l'occasione, sarà privo di Malerba, di Di Donna e dell'allenatore Notariale (assenti per squalifica), arrabbiato per la beffarda sconfitta di misura rimediata nel finale domenica scorsa sul "neutro" di Molfetta contro l'Ostuni (in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme con Casarano e Locorotondo) ed in cerca di un pronto riscatto, essendo attardato in graduatoria a quota 1.
Fischio d'inizio alle ore 16,oo, arbitro il Sig. Robusto di Foggia, assistenti il Sig. Saracino ed il Sig. Russo, entrambi di Bari, ingresso gratuito per donne e ragazzi, costo del biglietto fissato in 10 € per la tribuna coperta e in 5 € per gli altri settori.

Nessun commento: