Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Nelle Murge ritorna Proscia ed arriva Lops

03 settembre 2008
di Giuseppe Clemente

La prima di campionato è vicinissima e il Real Altamura continua la preparazione nell’affollato “Tonino D’Angelo”, agli ordini di coach Tudisco.
La squadra murgiana, come annunciato prima del deludente derby (squadra ancora “imballata” che non è riuscita ad imbrigliare una Leonessa sulla carta inferiore), si rinforza tesserando altri due giovani elementi.
Mette nero su bianco Domenico Lops, seconda punta classe 1988, che lo scorso anno ha disputato i play-off di serie D con la casacca del Grottaglie.
Per quanto riguarda il “pacchetto under” segnaliamo un gradito ritorno, quello di Francesco Proscia, classe 1989 di proprietà del Noicattaro.
Lo scorso anno Proscia ha disputato un ottimo campionato con la casacca realina dimostrando in diversi casi di essere un elemento di assoluta garanzia per la difesa.
L’innesto di quest’ultimo, quindi, chiude i conti per la retroguardia.
Manca qualcosa ancora a centrocampo, che attualmente offre molta grinta e poca qualità, ed in attacco dove sino ad ora non ha convinto il salernitano Piccirillo.

Nessun commento: