Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: In granata Striano e Montefrancesco

19 settembre 2008
da Portadimare.it


La Nuova Nardò Calcio nell’ottica del potenziamento della rosa ha definito nelle ultime ore il tesseramento di due centrocampisti, si tratta di Maurizio Striano e Giuseppe Montefrancesco (nella foto a sinistra).
Maurizio Striano, 26enne nato a Napoli, fantasista con grande tecnica e controllo di palla che si esprime meglio in posizione avanzata. Negli ultimi tre anni ha militato nel Maglie, ma ha vestito le casacche di Casarano, Tricase e Sant’Anastasia in serie C.
Giuseppe Montefrancesco, 25enne nato a Copertino, giocatore che fa della quantità la sua caratteristica principale. In passato ha giocato con Galatina e Copertino, ha già vestito la maglia granata nella stagione 2006-2007.
Intanto nell’organigramma della società granata, assume il ruolo di Direttore Generale il sig. Toni Martano, già dirigente della società di via Rubichi.

Nessun commento: