Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio: Possibile turn over in Coppa Italia

24 settembre 2008
di Ferdinando Garramone

Dopo la ripresa degli allenamenti, come ogni martedì, presso il campo sportivo di Tuturano, prosegue senza sosta il “tour de force” del Brindisi Calcio, atteso l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Novoli, in programma al “F. Fanuzzi” domani (inizio ore 15,30), valido per l’ultimo turno del triangolare e decisivo ai fini della qualificazione alla fase successiva, alla luce dei successi conseguiti da entrambe (dal Novoli in casa per 4-1 e dal Brindisi in trasferta per 1-0) contro il San Pancrazio Salentino, l’altra compagine militante in Promozione inserita nel girone 10.
Nessun problema di formazione in casa biancoazzurra, in quanto l’intero organico è a disposizione di Mr. Gori, che, comunque, per l’occasione, darà spazio, presumibilmente, a coloro che sinora hanno giocato di meno in quest’intenso avvio di stagione, anche e soprattutto in vista del prossimo turno di campionato, che prevede l’impegno interno contro lo Japigia Bari, in programma domenica prossima per la 5° Giornata di Andata.
La squadra del Presidente Gioia, che, peraltro, in questi giorni, sul fronte del mercato, è alla ricerca di qualche ulteriore innesto (dopo gli arrivi dell’under Licchelli e di Gazzarano, ndr.) in grado di rinfoltire la “rosa”, è, in ogni caso, intenzionata ad onorare l’impegno con il Novoli ed a riscattare le ultime prestazioni, deludenti sotto il profilo del risultato, contro Bisceglie e Lucera.
L’ingresso allo stadio “Fanuzzi”, infine, in occasione di Brindisi-Novoli, sarà gratuito.

Nessun commento: