Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: In Coppa Italia basta un punto

25 settembre 2008
da Calcioclub.nicholaus.it

Dopo il pari di Massafra in campionato, il Liberty torna a giocare in Coppa Italia: avversario sarà l'Europa Grumese, matricola della Promozione (ha beneficiato del ripescaggio dopo aver vinto i play off).
Dopo il 7-0 al malcapitato Soccer nella gara d'esordio nella competizione, ai baresi basta un pari.
Anche perché Grumese e Modugno, nello scontro diretto, hanno pareggiato 2-2.
Si gioca al “Comunale Vito Ventola” di Grumo (inizio alle 15,30, arbitro Acquafredda, assistenti Giancaspro e Ciccolella, tutti di Molfetta).
Così in sei giorni i ragazzi di mister Catalano (nella foto) passeranno dall'erba naturale di Massafra, al quasi cemento di Grumo, sino all'erba artificiale del San Paolo, dove sabato pomeriggio affronteranno il Castellana nella quinta di campionato e dove capitan Costantino e compagni si alleneranno sino al 30 settembre (il "Della Vittoria" non è disponibile causa concerto di Vasco Rossi).
Un bel tour de force: considerando il turno di giovedì della scorsa settimana, quattro partite in nove giorni. Quindi turn over obbligato: spazio a chi sinora ha giocato meno.

Nessun commento: