Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V.Locorotondo: Pareggio dei blaugrana in amichevole

13 agosto 2008
di Alessandro Lisi

Nella seconda amichevole stagionale, il Locorotondo pareggia 2-2 contro il Maruggio, squadra neo-promossa in Promozione.
Il lavoro della preparazione (foto: Victorialocorotondo.jimdo.com) si è fatto sentire nelle gambe degli uomini di mister Di Giovanni che non hanno saputo dare rapidità alle loro giocate. Nonostante tutto, se non fosse stato per la sfortuna, avrebbero trovato ugualmente la vittoria.
Ecco gli undici titolari e i relativi cambi:

Maggi (75’ Neglia); Baldassarre (60’ Palmisano), De Blasio (45’ Diamante), Convertini (45’ Lisi A.), Campanella; Luciani (45’ Maurelli), Cassano (60’ Lisi M.), Lisi G. (45’ Di Bari); De Tommaso (70’ Siliberto), Beltrame (45’ Zigrino), Lobascio (60’ Nacci)

Subito in apertura, Beltrame colpisce il palo dopo un servizio al bacio di De Tommaso.
Poi è Lobascio a non trovare l’angolo lontano dallo spigolo dell’area di rigore.
Gli ospiti si affidano principalmente a lanci lunghi e tiri dalla distanza, uno dei quali è sventato in angolo da Maggi.
Nella ripresa con la girandola dei cambi, il Victoria colpisce il secondo palo con una grande punizione di De Tommaso.
Il gol del vantaggio arriva poco dopo con Lobascio lesto a mettere palla in rete su cross di Di Bari.
Il pareggio ospite giunge a seguito di un errore del centrocampo locale che permette a Di Giuseppe di calciare a rete dalla distanza.
Alla mezzora Zigrino con un buon dribbling si procura il rigore che trasformato da Di Bari riporta il Locorotondo in vantaggio.
Nell’ultimo minuto penality anche per il Maruggio che ristabilisce la parità.

Nessun commento: