Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Arrivano due colpi per il mercato murgiano

02 agosto 2008
Giuseppe Clemente

Continua l’opera di ricostruzione della rosa del Real Altamura che, agli ordini del mister Tudisco e del suo staff (il secondo D’Elia e il preparatore dei portieri Bruno), lavora sul terreno del D’Angelo (nella foto) da lunedì scorso.
Dopo l’under Matarrese da Polignano, per il ruolo di portiere arriva anche un uomo d’esperienza. Si tratta di Michele Portoghese, 31 anni, che lo scorso anno fu protagonista di un’ottima stagione a Locorotondo. Negli anni scorsi Portoghese ha vestito le casacche di Bitonto, Noicattaro e Bisceglie.
Dalla vicina Matera, reduce da diversi campionati di serie D, arriva il 30enne jolly di centrocampo Guillermo Miguel Valdez. L’argentino, oramai materano d’adozione, nelle ultime stagioni si è rivelato un elemento duttile, capace di adattarsi in diverse posizioni.
Rinnova l’accordo con il team biancorosso anche Nicola Grazioso, difensore classe ’86, che prima di firmare per il Real a gennaio scorso, ha indossato le casacche del Fasano, del Noicattaro nell’anno della promozione in C2 e del Bitonto.
Si attendono ancora altre ufficializzazioni che riguarderebbero tutti i reparti.

Nessun commento: