Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Angelico, De Toma ed una sfilza di under

01 agosto 2008
da Forzabisceglie.it

Dopo una settimana basata su test atletici e controlli di rito, il team nerazzurro partirà domani mattina per il ritiro di Oppido Lucano. Per dieci giorni il team allenato da mister Notariale si immergerà nel duro lavoro, tra doppie sedute d'allenamento e prime amichevoli estive.
A poche ore dalla partenza, l'instancabile Ds Storelli è riuscito a piazzare ulteriori colpi di mercato che vanno a completare i vari reparti di difesa, centrocampo e attacco.
Innanzitutto c'è da registrare il gradito ritorno di Gioacchino Angelico (nella foto) in maglia stellata.
Difensore centrale nativo di Terlizzi, Angelico ritorna ad indossare la maglia nerazzurra dopo la stagione vissuta nel 2005/2006.
Nelle successive due stagioni, il ventisettenne atleta, aveva vinto il campionato di promozione con il Corato e conquistato, nel passato torneo, la salvezza con la maglia del Molfetta. Il suo curriculum vanta anche una stagione a Ruvo (Eccellenza), due ad Ostuni (tra serie D ed Eccellenza), una all' Alfonsine (Eccellenza romagnola), Lavello (Eccellenza lucana vinta), Civitanovese (Eccellenza marchigiana) e Acquaviva (Eccellenza).
Con l'ulteriore arrivo di Angelico, mister Notariale potrà contare su un reparto numericamente e qualitativamente di primo livello.
Il responsabile di mercato nerazzurro Storelli inoltre, è riuscito ad acquisire le prestazioni per la prossima stagione degli under Alessio Scarpiello, portiere classe 1990 e Michele Spinelli, terzino sinistro classe 1989, entrambi in prestito dal Manfredonia Calcio; Valerio Cataldo, centrocampista esterno classe 1990, nella passata stagione alla Bisaccese (Eccellenza campana, 27 presenze 3 goal) ma di proprietà dell A.S. Bari; Giuseppe Grieco, stopper classe 1991 e Aldo Mennuni centrocampista classe 1990 dall'A.S.D. Barletta, per quest'ultimo una presenza nel massimo campionato regionale; Giuseppe Ruggiero, centrocampista classe 1991 prelevato dalla Libertas Palese (2° categoria).
Inoltre c'è da segnalare il ritorno nel gruppo biscegliese di Giulio De Toma, rientrato alla base dopo un breve inizio di preparazione con l'U.S. Bitonto. La società nerazzurra, non ha voluto privarsi di un atleta dalle indubbie qualità tecniche su cui crede molto. Saranno quindi 23 gli atleti che da domani presenzieranno al quartier generale nerazzurro di Oppido Lucano. Del gruppo non faranno parte Michele Di Malta e il giovane Michele Spinelli, i quali a causa di una distrazione muscolare, svolgeranno riabilitazione e allenamento differenziato in sede. Le prime amichevoli sono previste per il 6 e il 10 Agosto.
Questa la rosa nerazzurra (in rosso i nuovi arrivi):

PORTIERI
Cagnazzo (1970)
Scarpiello (1989, Manfredonia)
Grondona (1990, Noci)
DIFENSORI
Santoli (1980)
La Salandra (1977)
Di Donna (1984, Grottaglie)
Colangelo (1989 Ruvo f.p.)
Schirone (1982; Corato)
Angelico (1980, Molfetta)
Grieco (1990, Barletta)
Spinelli (1989, Manfredonia)

CENTROCAMPISTI
Malerba (1980)
Moreo (1979)
Pasculli (1986 Corato f.p.)
Frappampina (1989, Corato)
Di Bari (1972, Noci)
De Toma (1988)
Cataldo (1990, Bisaccese)
Ruggiero (1991, LIbertas Palese)
Di Malta (c, V.Rionero)
Mennuni (1990, Barletta).
ATTACCANTI

Saracino (1979; Noci)
Di Pinto (1978)
Petruzzella (1981, Termoli)
Di Pierro (1992)

Nessun commento: