Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Giovedì 28 agosto la 4.a Festa dei Calendari

07 agosto 2008
Comunicato Lega Nazionale Dilettanti Puglia

Si svolgerà giovedì 28 agosto la quarta edizione della Festa dei Calendari (nella foto a sinistra l'invito alla manifestazione), appuntamento ormai tradizionale che darà il via alla prossima stagione agonistica.
Non cambia la sede dell'evento: sarà ancora l'hotel Sierra Silvana, alla Selva di Fasano (Brindisi). Qui, dalle 18, si terrà l'importante kermesse alla quale parteciperanno le massime autorità federali e sportive e i dirigenti delle squadre di calcio dilettantistiche (dall'Eccellenza in giù.
Verranno inoltre premiate le squadre vincitrici dei rispettivi campionati e delle Coppe Disciplina nella stagione 2007-08.
Sarà assegnato il 1° Premio "Ciccio e Tore Pappalardi" a due squadre del settore giovanile: la Polisportiva Silvium Gravina (Allievi regionali) e il Lucera Calcio (Giovanissimi regionali).
Sarà consegnato il Premio "Romanazzi" al tecnico del Francavilla Fontana, Mino Francioso, per la vittoria nel campionato di Eccellenza 2007-08.
Un appuntamento da non perdere nel quale il presidente del Comitato regionale, Vito Tisci (nella foto a destra), farà un bilancio del suo mandato a pochi mesi dalla scadenza (novembre 2008).

Nessun commento: