Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Sarà Fumai il vice di Caricola in panca

08 agosto 2008
Da Usdterlizzicalcio.it


Prosegue senza particolari intoppi e al ritmo di due sedute al giorno la preparazione precampionato del Terlizzi.
Ieri al "Comunale" la prima amichevole, con la Fortis Trani, ambiziosa formazione di Promozione. E' finita 3-2 per i rossoblu.
Una gara piacevole in cui il Terlizzi ha rimontato il gol di Tursi, andando a segno tre volte con una doppietta di Cesareo e una rete di Mastrangelo.
Nel finale, su rigore, il secondo gol tranese con Terrone.
Domani alle 18,30 altro test: al "Comunale" sarà di scena il Real Barletta (Promozione).

LA PRESENTAZIONE
Grande entusiasmo alla presentazione della squadra in piazza Cavour, durante "Battiti Live", show canoro di Radionorba. Oltre sessantamila persone hanno salutato i giocatori, saliti sul palco (chiamati dal giornalista Antonio Gattulli): prima i "vecchi", poi i nuovi, seguiti dallo staff tecnico con il testa mister Caricola e dal presidente D'Alesio.

IL PROGRAMMA
Dopo l'amichevole con il Real Barletta, giorno di riposo: si riprenderà dall'11 al 13 agosto con due allenamenti quotidiani, una seduta il 14 e poi tre giorni di riposo per Ferragosto (dal 15 al 17). La preparazione continuerà da lunedì 18, con una sola seduta (di pomeriggio).

STAFF TECNICO
Muzio Fumai (nella foto in alto), 28 anni, sarà il vice di Caricola. Lo sfortunato centrocampista ex Capurso ha dovuto suo malgrado appendere le scarpe al chiodo per seri problemi ad un ginocchio che anche nella passata stagione ne hanno limitato di molto il rendimento. "Ha chiesto di rimanere con noi - dice il ds Frascati - e siamo stati felici di accontentarlo".

Nessun commento: