Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Vict. Locorotondo: 3-1 al Crispiano in amichevole

08 agosto 2008
di Alessandro Lisi

La prima amichevole ufficiale del Locorotondo si chiude con una salutare vittoria.
A farne le spese è il Crispiano che ha saputo tenere il confronto per un tempo. Il 3-1 odierno è un buon risultato per mister Di Giovanni, ma l’allenatore molfettese sa che c’è ancora tanto da lavorare.
Ecco gli undici rossoblu scesi in campo dal primo minuto:
Maggi (45’ Petruzzelli – 75’ Neglia); Baldassarre (60’ Palmisano V.), De Blasio (45’ Diamante), Campanella (60’ Palmisano D.), Convertini (45’ Lisi A.); Lisi G. (45’ Maurelli), Cassano (45’ Di Bari), Luciani (45’ Ditano); De Tommaso (60’ Siliberto), Lobascio (60’ Lisi M.), Nacci (45’ Zigrino).
Il Victoria deve rinunciare all’ariete d’attacco Beltrame per una fastidiosa tallonite.
Occasioni subito per i locali, ma sia Nacci che De Tommaso si fanno respingere il pallone.
Il Crispiano si fa vedere solo per le veloci accelerazioni di Turi e per una traversa sul finire del primo tempo.
Ma le reti arrivano solo nella seconda frazione di gioco. Neanche a dirlo è De Tommaso ad andare in rete sfruttando una respinta corta del portiere ospite.
Dieci minuti più tardi protagonista ancora il fantasista tarantino che si procura un rigore e lo trasforma con freddezza.
A metà ripresa un tocco di mani in area ospite genera un secondo penality che Di Bari realizza senza problemi.
Nell’ultimo minuto di recupero il gol della bandiera direttamente da calcio piazzato.

Nessun commento: