Di Redazione
.jpg)
Primi passi ufficiali per la neonata società della Polisportiva Boys Brindisi Calcio del presidente Piero Gioia (nella foto).
Il team brindisino, sorto dalle ceneri dell'Asd Mesagne, è stato presentato alla città presso il Lido Granchio Rosso.
La nuova rosa biancazzurra, per volontà della dirigenza, è composta quasi esclusivamente da atleti brindisini, eccezion fatta per un trio di stranieri.
Obiettivo numero uno quello di conquistare la permanenza in Eccellenza e, soprattutto, il tifo brindisino al momento concentrato esclusivamente sul Brindisi 1912, prima formazione della cittadina adriatica che milita in serie D.
Una fetta importante del progetto brindisino sarà, inoltre, dedicata al settore giovanile, con la valorizzazione dei giovanissimi di casa biancazzurra.
2 commenti:
l'intento di valorizzare i giovani di Brindisi vi fa onore, e onora lo sport del calcio cittadino.
per troppi anni abbiamo visto giovani promesse che per incapacità dei dirigenti di società che non nomino..., e (a volte per disonestà)...non hanno potuto realizzare il sogno di giocare a calcio. E' la prima società che si pone questo obiettivo, complimenti e in bocca al lupo. Ai ragazzi che si impegnano per emergere in questa città auguro di incontrare persone capaci, serie e oneste che lavorino per i giovani e non per se stessi!
brindisi merda,forza CASARANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento