Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Tutto pronto per il debutto in Eccellenza

28 agosto 2008
da Calcioclub.nicholaus.it

Si avvicina a grandi passi il debutto stagionale degli azzurri.
Domenica 31 agosto alle ore 16 allo stadio “Azzurri d’Italia” della città delle Grotte la formazione allenata da Claudio De Luca affronterà il Putignano nella prima giornata del triangolare di Coppa Italia (c'è anche l'Alberobello).
Sarà un derby d’Eccellenza, quindi, ad aprire il nuovo corso della società stellata, gestita a partire da quest’estate dalla famiglia Pellegrino (Peppino presidente, Nicola vicepresidente e Pierpaolo direttore sportivo).
La società ha deciso di dimezzare il biglietto di ingresso alla prima gara: si pagherà solo 5 euro. Mister De Luca deciderà solo dopo la rifinitura di sabato mattina l’undici titolare. Anche se il giovanissimo tecnico biancazzurro ha già chiare le idee sul modulo: “Sarà 4-3-3. Ho tutti i giocatori a disposizione e questo mi permetterà di scegliere tra chi è più avanti con la preparazione. A sette giorni dall’inizio del campionato, devo anche valutare la condizione fisica generale della squadra per rischiare il meno possibile. Tuttavia, questa è una gara importantissima per noi e garantiremo il massimo impegno possibile”.
Il Castellana torna in Eccellenza dopo sei anni.
Il calendario ha detto che il debutto sarà sul campo della Virtus Casarano, prima di affrontare l’esordio casalingo domenica 14 contro la Nuova Nardò.
Prima o poi dovremo affrontare tutti - ha commentato De Luca - Certo la prima partita è tosta, sul campo di una delle favorite per la promozione. Mentre in casa, teoricamente, affronteremo una formazione con i nostri stessi obiettivi”.

Nessun commento: