Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Otto nuovi innesti nella rosa granata

29 agosto 2008
di Piergiuseppe Antonacci

Prosegue a ritmo serrato la campagna di potenziamento della Nuova Nardò Calcio.

La società di via Rubichi ha definito nelle ultime ore gli ingaggi di ben otto calciatori, si tratta di:

TARTAGLIA Graziano (nella foto), centrocampista classe ’80. Nel suo passato Francavilla, Brindisi, Ostuni, Avezzano e Nardò.
BUONO Angelo, difensore classe ’81. Ha giocato con Andria, Tricase, Castel di Sangro, Lavello, Altamura, Brindisi, Spal Lanciano.
POLO Marco, centrocampista classe ’73. Giocatore esperto ed ex di Casarano, Maglie, Gallipoli, Galatina, Lavello, Giugliano.
DI MARCO Leognano, portiere classe ’88. Secondo stagione a Nardò, ha giocato in passato con Vittoria e Venosa.
MASCIULLO Gianluca, attaccante classe ’83. Dopo l’esperienza nella primavera del Bari ha giocato nel Galatina.
DE BENEDICTIS Natale, attaccante classe ’87. Fratello del più celebre Angelo, bomber al Sogliano. Proviene dal settore giovanile del Trapani ed ex del Marsala.
VOLTURNO Luciano, attaccante classe ’78. Calciatore dalla grande esperienza e dal curriculum importante, è dotato di un mancino velenosissimo. La sua carriera: Foggia (B, C1 e C2), Martina, Brindisi, Ostuni, Manduria, Francavilla sul Sinni, Cerignola, Lucera, Bisceglie e Avigliano.
ESPOSITO Stefano, difensore classe ’89. Under di valore, cresciuto nel settore giovanile della Cisco Roma, ha militato nella Juve Stabia e nella Spal Lanciano.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, da registrare il passaggio alla Neretina del portiere Gabrieli e dei difensori De Iaco e Colasuonno. Al Galatone ceduto Aloisi.
Questi ingaggi si rendono necessari sia per l'allestimento della squadra neretina ma soprattutto in vista della gara di domenica 31 agosto in Coppa Italia contro l'Atletico Nardò formazione militante nela campionato di Promozione girone B.
All'inizio della prossima settimana si attendono ulteriori atleti che andranno così a rinforzare definitivamente la rosa a disposizione di mister Lepore.

Nessun commento: