Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Il Ds Elia piazza altri due colpi

31 luglio 2008
Comunicato Stampa
Virtus Casarano


La società Virtus Casarano (nella foto il Ds Franco Elia ed il Vicepresidente Biagio Maci) ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Alejandro Da Cruz Aragao dal Cesena e del difensore Pasquale Fazio dall’Igea Virtus.
Aragao, 22enne brasiliano nato a Gandu, ha disputato la sua ultima stagione nel San Marino Calcio (C2 gir. B), società comproprietaria sino a ieri del cartellino dell’atleta insieme all’Associazione Calcio Cesena.
Nel suo curriculum anche Salernitana Primavera, Bellaria I.M. e Castelnuovo.
Pasquale Fazio (classe ’89), invece, andrà a rinforzare il “pacchetto under”. Nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha esordito in serie C2 a soli 16 anni con la squadra della sua città, l’Igea Virtus, dalla quale si separa dopo tre stagioni per approdare in maglia rossoazzurra. Nell’ultimo torneo di C2 girone C ha collezionato 18 presenze.
Entrambi i calciatori hanno già raggiunto il ritiro di Rifreddo (Pz).

Nessun commento: