Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Lotito: "Impossibile fare pronostici ora"

31 luglio 2008
da Soccerpuglia.it

Ha cominciato a sudare lunedì scorso il Corato di Michele Lotito che, in questi giorni, sta curando scrupolosamente la preparazione dei suoi (nella foto di Coratocalcio.it una fase d'allenamento).
Il gruppone composto dai riconfermati, dai due acquisti senior (Pace e Sardella), dagli under e dai ragazzi in prova si sposterà a Lavello dal 3 al 10 Agosto.
Tre giorni fa appuntamento per tutti al Comunale. Il nuovo diesse, Corrado Paparella, con l'allenatore Michele Lotito, il presidente Luciano Rutigliano e alcuni elementi dello staff hanno salutato il "rientro" dei calciatori. C'erano tutti, a partire da Michele Musti, ancora dolorante ma già al lavoro con una fascia protettiva.
Oltre a Savio Sardella e Raimondo Pace, i due colpi del calciomercato neroverde, erano presenti anche alcuni ragazzi di valore provenienti dalla sciagurata stagione del Lavello in D. Si tratta dei difensori Mauro Carretta (87) e Giuseppe Damiano (90) e dei centrocampisti Salvatore Santarsiero (90) e Mauro Masi (90). Non c'era lo storico capitano Nicola Vurchio che ha appeso le scarpe al chiodo (leggi l'articolo).
Sarà ancora una squadra rivelazione o una seria pretendente al titolo quella neroverde?
Di certo la formazione è stata rafforzata con l'ingaggio di due calciatori il cui curriculum parla da solo, di alcuni under di sicuro avvenire e di importantissime riconferme. Lotito non si sbilancia e dichiara: "Sono soddisfatto della rosa a mia disposizione, il direttore sportivo ha fatto un ottimo lavoro e direi che siamo al completo sempre pronti a intervenire qualora ce ne fosse bisogno".
Alla domanda di Mario Borraccino di Telesveva sul ruolo del Corato in questo campionato il mister è cauto: "Bisognerà capire quanto le altre squadre si siano rafforzate. Questo che sta per partire è un campionato amorfo, e non è possibile sin da ora fare pronostici".

Nessun commento: