
A cura di: Attilio Palma
Nuovo Quotidiano di Puglia
Se non sarà una rivoluzione, poco ci manca.
E' quanto si attende in casa della Virtus Casarano dove ormai da diverse settimane prevale il massimo riserbo sul lavoro della società in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Un silenzio che alimenta mille considerazioni, compresa l'eventualità che il patron Paride De Masi (nella foto) stia valutando anche l'esistenza di una minima possibilità di iscrivere la squadra al campionato di serie D, complice qualche altrui disgrazia. Ma questa è davvero un'altra storia, più un sogno che la realtà.
Più accreditabile la voce di alcuni cambiamenti anche nei quadri dirigenziali, dove sarebbe nominato un Direttore Sportivo, figura finora mancata, con la conferma di Cosimo Casilli quale Direttore Generale.
Il nuovo tecnico dovrebbe essere, salvo sorprese, il siciliano Salvo Bianchetti con esperienze importanti sulle panchine di Catania e Ternana.
Sul fronte dell'organico potrebbero restare solo alcuni under. Attesa per conoscere anche il futuro del gioiellino Simone D'Anna.
"Sarei felice di restare a Casarano" - spiega il giocatore - "se ci sono buone prospettive. Ancora non ho parlato con la società. Aspetto che rientri il mio procuratore per definire la situazione".
Lascerebbero Casarano anche il difensore Davide De Icco e il centrocampista Luca Rosciglione, dati, in un primo momento, tra i confermati della rosa della passata stagione.
Sul mercato si registrerebbe l'interesse per i difensori Antico e Antonio Calabro (dalla Pistoiese) e per gli attaccanti Doria e Suarez (svincolatosi dal Noicattaro), il giovane brasiliano Carminati messosi in luce a Tricase, Michele Sergi del Varese ed il 29enne cileno Mauricio Sanguinetti, l'anno scorso al Val di Sangro in serie C2.
Per ora si tratta però solo di voci prive di conferme ufficiali.
Nessun commento:
Posta un commento