.jpg)
A cura di: Redazione
Rivoluzione in atto in quel di Copertino.
Il riconfermato tecnico siciliano Beppe Mosca, reduce dal campionato di vertice della scorsa stagione (playoff persi all'ultima giornata), sembra avere le idee chiare e sta ponendo le basi per una nuova entusiasmante avventura in rossoverde. Avventura che, però, dovrebbe contemplare pochissimi elementi della stagione passata. In rossoverde, al momento, sono stati riconfermati solo il difensore-capitano Andrea De Benedictis, l'under Petrachi e la punta Frisenda, mentre per i restanti calciatori potrebbe profilarsi un cambio di casacca.
Nanè e soci dunque potrebbero proseguire la loro carriera altrove, seguendo le orme di Beppe Branà, Angelo Tondo e Angelo De Benedictis, primi calciatori ad abbandonare la città di San Giuseppe per accasarsi tutti e tre a Sogliano.
Dati ormai per certi gli arrivi dal Lucera di Riontino e Quaresimale, mister Mosca è ora alla ricerca di alcuni under di spessore: le prime due trattative al riguardo sono state chiuse nella giornata di ieri ed hanno portato in rossoverde il difensore classe '90 Conte (dal Real Squinzano) ed il centrocampista 19enne ex Noci, Palmisano (nella foto).
Nessun commento:
Posta un commento