Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Vict. Locorotondo: I ragazzi della Juniores osservati speciali

01 luglio 2008
A cura di: Redazione

Il neo tecnico del Victoria Locorotondo, Riccardo Di Giovanni (nella foto), non perde tempo e per sabato 5 luglio ha già organizzato la prima partitella in famiglia al Viale Olimpia.
Obiettivo principale la conoscenza dei giocatori della rosa blaugrana ma, soprattutto, i ragazzi della Juniores che saranno contrapposti alla prima squadra.
La valorizzazione dei giovani del vivaio potrebbe essere una delle migliori soluzioni per il contenimento dei costi di gestione e, perchè no, anche un investimento in chiave futura e mister Di Giovanni già l'anno scorso, sulla panchina del Molfetta, ha fatto esordire in Eccellenza diversi elementi della juniores biancorossa (primo fra tutti il baby Lacavalla) con buoni risultati.
Appuntamento a dopodomani, dunque, per i tifosi del Loco.

Nessun commento: