
Da: Putignanoweb.it
Con due squadre putignanesi iscritte nel campionato di Eccellenza (Asd Putignano Calcio e Champions Putignano ndr) si prevedono turbolenze con l'Amministrazione Comunale per l'affidamento del campo sportivo Torino '49 durante gli allenamenti settimanali. Problemi che si ripercuoteranno anche sui campionati giovanili de La Quercia e delle altre società locali. Inoltre, nulla di preciso si sa sull'inizio dei nuovi lavori per le tribune, spogliatoi, ecc...
L'assessore Fiume sperava che i lavori iniziassero a luglio, ma per il dirigente di ripartizione Colaianni, i lavori sono slittati a data da destinarsi in attesa del parere vincolante del CONI sul progetto di ristrutturazione. Lavori che potrebbero essere rinviati per l'estate 2009.
E' corsa voce di una proposta verbale di Francesco Ritella (nella foto) per la concessione in gestione del campo sportivo in cambio delle spese per i lavori di ristrutturazione.
"A me non risulta nessuna proposta - ha dichiarato l'ing. Colaianni - E comunque in questo caso è sempre necessario fare un bando di gara per un appalto/concorso aperto a tutti. Una procedura che non può essere sbrigata in pochi giorni."
Nessun commento:
Posta un commento