
A cura di: Antonio De Troia
addetto stampa Lucera Calcio
Si scioglie il rapporto tra Mario Ricci (nella foto) e il Lucera Calcio: l'attaccante lucerino, ex Manfredonia e Barletta, lascia dunque la squadra biancoceleste dopo un anno dal suo rientro, dove nonostante il grave infortunio capitatogli a gennaio ha realizzato 17 gol (11 in campionato, 1 nei play-off e 5 in Coppa Italia).
Il presidente Pitta ha dichiarato ai nostri microfoni: "Sono ovviamente dispiaciuto per la partenza di un calciatore come Mario Ricci, uno di quei calciatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento; purtroppo però bisogna fare i conti con le esigenze di bilancio, e in questo momento il Lucera Calcio non può permettersi di soddisfare le sue richieste. Auguro a Mario Ricci un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e professionali e lo ringrazio a nome della società per quanto ha fatto per la maglia biancoceleste".
Intanto si intensifica la trattativa per la cessione del giovane portiere La Mura (classe 1990) al Giulianova (serie C2); in ogni caso la società ha già pronta l'alternativa, che risponde al nome di Valerio Curci (classe 1984, ex Foggia, Manfredonia, Melfi e Venosa) con cui la trattativa è già ben avviata.
Nessun commento:
Posta un commento