Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Mario Ricci rescinde il contratto con gli svevi

06 luglio 2008
A cura di: Antonio De Troia
addetto stampa Lucera Calcio


Si scioglie il rapporto tra Mario Ricci (nella foto) e il Lucera Calcio: l'attaccante lucerino, ex Manfredonia e Barletta, lascia dunque la squadra biancoceleste dopo un anno dal suo rientro, dove nonostante il grave infortunio capitatogli a gennaio ha realizzato 17 gol (11 in campionato, 1 nei play-off e 5 in Coppa Italia).
Il presidente Pitta ha dichiarato ai nostri microfoni: "Sono ovviamente dispiaciuto per la partenza di un calciatore come Mario Ricci, uno di quei calciatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento; purtroppo però bisogna fare i conti con le esigenze di bilancio, e in questo momento il Lucera Calcio non può permettersi di soddisfare le sue richieste. Auguro a Mario Ricci un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e professionali e lo ringrazio a nome della società per quanto ha fatto per la maglia biancoceleste".
Intanto si intensifica la trattativa per la cessione del giovane portiere La Mura (classe 1990) al Giulianova (serie C2); in ogni caso la società ha già pronta l'alternativa, che risponde al nome di Valerio Curci (classe 1984, ex Foggia, Manfredonia, Melfi e Venosa) con cui la trattativa è già ben avviata.

Nessun commento: