Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Schiarita sul fronte societario

30 giugno 2008
A cura di: Redazione

Dopo le dense nubi che si stavano accumulando in questi giorni sul cielo di Nardò e sul futuro del Nardò Calcio, arriva oggi la prima schiarita.
A comunicarlo sono gli stessi tifosi della squadra granata che, con un comunicato congiunto fanno il punto sull'attesissimo incontro tra società di calcio e amministrazione comunale che, pare, abbiano trovato un accordo di massima per ripianare la situazione debitoria della prima squadra cittadina.
Il comunicato, a firma del Club Fedelissimi e dei South Boys è preso dal sito Nardocalcio.com e riportato integralmente:

DOPO DUE MESI RICCHI DI INCERTEZZE DI SE E DI MA FINALMENTE E' ARRIVATA LA TANTA ATTESA UFFICIALITA'. NARDO', I NERETINI E TUTTA LA CITTA' CONTINUERANNO AD AVERE A SOFFRIRE E A GIOIRE PER LA SQUADRA GRANATA. L'ACCORDO FRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LUIGI PROTO E' ARRIVATO ALLA FINE DI UNA RIUNIONE LUNGA MA COSPICUA. PER LA PRIMA VOLTA ABBIAMO VISTO VIAGGIARE MAGGIORANZA ED OPPOSIZIONE VERSO UN UNICA DIREZIONE.
LUIGI PROTO SARA' ANCORA IL PRESIDENTE DEL NARDO' PER ALMENO 3 ANNI. L'IMPEGNO DI PROTO CONSISTE NEL RISANAMENTO DEI DEBITI SPALMATI IN 3 ANNI, IL PASSAGGIO DELLE QUOTE SOCIETARIE AL PRESIDENTE STESSO CHE DIVERREBBE FINALMENTE PROPRIETARIO DEL NARDO' E UNA PROGRAMMAZIONE SERIA ED AMBIZIOSA.
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI E' UFFICIALMENTE IMPEGNATA A CONCEDERE LO STADIO IN GESTIONE PREVIA RICHIESTA SCRITTA E UNA PICCOLA SPONSSORIZZAZIONE SIMILE AL MARCHIO "NARDO' CITTA' D'ARTE". IL PRESIDENTE PROTO CI HA RASSICURATI SU TUTTE LE OPERAZIONI CHE SI ANDRANNO AD EFFETTUARE NEI PROSSIMI GIORNI COME L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO, IL CONCORDATO CON GLI ENTI CREDITORI, IL PASSAGGIO DELLE QUOTE SOCIETARIE E LA COSTRUZIONE DEL NUOVO ORGANICO A PARTIRE DAL MISTER. GIA' DOMANI CI SARA' UN INCONTRO FRA PROTO E DEGREGORIO PER CERCARE DI PORTARE A TERMINE UN MATRIMONIO ANNUNCIATO DA TEMPO. OGGI SONO STATI PRESI IMPEGNI PRECISI E SCADENZE DELINEATE.
SI RIPARTE COME LA NOSTRA STORIA MERITA E COME NOI TUTTI CI AUGURAVAMO. USCIAMO DA QUESTA CRISI PIU' FORTI DI PRIMA E CON UNA PROGRAMMAZIONE CHE FINALMENTE SI PROTRAE NEGLI ANNI. ABBIAMO SUBITO CRITICHE ED ATTACCHI GRATUITI MA NE SIAMO USCITI A TESTA ALTA E CONSERVANDO QUELLO CHE PIU' AVEVAMO A CUORE. IL NARDO'.
CARICA RAGAZZI

Nessun commento: