Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Mesagne: Comunicato stampa di patron Todisco

30 giugno 2008
Comunicato Stampa
Mesagne Calcio


Dopo lo scambio di titoli con la Commenda Brindisi, divenuto ufficiale da pochi giorni, il Mesagne calcio parteciperà al campionato di Prima Categoria 2008\2009 con la nuova denominazione di “Atletico Mesagne”. L’ambizioso programma stilato su base triennale prevede:
la disputa di un campionato di vertice con l’allestimento di una squadra di categoria superiore con la quale poter ottenere una pronta risalita;
la valorizzazione dei giovani, da concordare nei modi e nei termini e coinvolgendo le altre società calcistiche;
l’impegno nel sociale, attivando una serie di adozioni a distanza.
“Ringrazio – dice il presidente Vincenzo Todisco – l’Amministrazione comunale di Mesagne che con il sindaco Incalza e l’assessore allo sport Rini si è attivata fattivamente fino all’ultimo per cercare di scongiurare il trasferimento del titolo di Eccellenza. Il sindaco è il nostro primo tifoso e non ha mai fatto mancare il proprio appoggio personale ed istituzionale verso il calcio mesagnese. Il neo assessore Rini sin da subito si è attivato cercando di coinvolgere gli imprenditori locali per salvare il titolo di Eccellenza. Purtroppo le colpe di quanto accaduto vanno ricercate nell’economia mesagnese spesso indifferente verso le problematiche dello sport locale. La nostra speranza è quella di poter ottenere ora una maggiore attenzione per poter attuare la risalita in Eccellenza nel giro di tre anni. Sono molto dispiaciuto per i tifosi delusi da questa sconfitta. Dico loro solo di pazientare perché questa decisione è stata presa per evitare il fallimento totale dopo il dispendioso campionato sostenuto nello scorso campionato. Si spera quanto prima di poter utilizzare lo stadio, visto che sinora il Mesagne calcio è stato penalizzato senza colpe nel contenzioso avviato dall’Amministrazione comunale nei confronti della ditta appaltatrice. Infine, in merito a quanto emerso nei giorni scorsi, voglio ribadire a tutti i mesagnesi di non aver mai ricevuto alcun contributo promessomi in campagna elettorale per la gestione dello scorso torneo”.

Vincenzo Todisco
Presidente Atletico Mesagne

Nessun commento: