Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: In panca arriva Andrea De Gregorio

01 luglio 2008
A cura di: Redazione

Appena scongiurato il fallimento della società granata grazie all'accordo tra Nuova Nardò Calcio e Amministrazione comunale, il presidente Proto ha già sistemato il primo tassello per la ripartenza del club neretino.
Nel pomeriggio di oggi, infatti, Proto ha ufficializzato l'accordo che legherà il Nardò calcio al tecnico Andrea De Gregorio (nella foto) per l'intera stagione 2008/2009.
L'allenatore palese, che sembrava ormai in procinto di accasarsi ad Altamura, ha invece risposto positivamente alle attenzioni granata dopo una riunione con lo stesso presidente Proto.
Insieme a De Gregorio, nello staff granata arriverà anche il preparatore dei portieri Fabio Milillo, già collaboratore del tecnico nella sfortunata parentesi dello scorso campionato col Francavilla.
La prima mossa del mister dovrebbe essere quella di trattenere i pezzi pregiati della compagine neretina (Millan, Calabuig, Nobile, Tenzone..) che, fino a qualche giorno fa erano dati come probabili partenti. A noi, ovviamente non resta che attendere per scoprire le intenzioni del neo tecnico granata e, soprattutto, dei calciatori.

Nessun commento: