Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Continua spedito il mercato giallorosso

23 luglio 2008
Comunicato stampa n.03/08
Acd Massafra


L’Associazione Calcio Massafra comunica di aver raggiunto l’accordo con gli atleti Graziano Pascullo (nella foto) e Sergio Magno. Si tratta di elementi dalla provata esperienza.
Il difensore centrale Graziano Pascullo, lo scorso anno ha indossato la casacca del Noci. Nato a Noci il 6 settembre del 1984, l’ex biancoverde ha siglato con la società massafrese un contratto annuale.
Stesso discorso per il tarantino Sergio Magno (nato a Taranto il 20 agosto del 1977), valido centrocampista già noto al neo tecnico Pettinicchio, per averlo allenato a Grottaglie. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Taranto, società con cui ha esordito nei professionisti (in C2 stagione 2000/2001), il nuovo centrocampista offensivo giallorosso ha indossato anchela casacca del Monopoli, vincendo il campionato di Eccellenza. Magno, nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Polignano.

Nessun commento: