Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Primo addio. Sisalli va a Barletta

27 giugno 2008
A cura di: Redazione

Daniele Sisalli (foto: nardocalcio.com) è il primo calciatore ad abbandonare ufficialmente la squadra granata. L'anno prossimo, infatti, Sisalli vestirà la casacca del Barletta in serie D.
La notizia giunge direttamente dalla società biancorossa che, nella giornata di ieri, ha tenuto una conferenza stampa per presentare i nuovi soci (tra cui Ninì Flora, ex patron del Liberty Bari) ed i nuovi acquisti tra cui, appunto, Daniele Sisalli.
Il 24enne siciliano, pedina fondamentale del centrocampo neretino della scorsa stagione, era sicuramente uno degli obiettivi più appetibili dell'intera Eccellenza pugliese: l'anno scorso, in maglia granata, ha realizzato la bellezza di 12 gol nonostante le dieci giornate di squalifica comminategli. Cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha vestito le casacche di Giarre, Adrano e Siracusa. Due stagioni fa ha vinto il torneo di Eccellenza pugliese con il Fasano.

Nessun commento: