Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Il primo colpo è Sabino Sardella

30 giugno 2008
È il barlettano Sabino Sardella (nella foto), centrocampista di 32 anni, il primo colpo di mercato del Corato che, dopo l’acquisto di due under, Damiano e Masi, con diverse gare giocate in serie D con il Lavello,ha iniziato la sua campagna acquisti con Sardella, un giocatore che andrà a sostituire Vurchio, nella linea mediana della squadra allenata da Michele Lotito.
«Sono molto felice di essere approdato a Corato – dice Sardellain una squadra che sin dalla stagione scorsa mi aveva impressionato per l’ottimo gioco espresso e per il risultato raggiunto. La serietà di questa società ha fatto il resto, insieme al piacere di essere in squadra con molti amici. La società mi ha parlato di programmi ambiziosi e non ho fatica a crederlo visto che in solo tre anni di vita hanno ottenuto risultati straordinari, partendo dalla Promozione».
Ci sarà anche Sardella questa sera, al Nicotel Wellness alle 19, dove il Corato ha organizzato una conferenza stampa per presentare i suoi programmi, i suoi obiettivi, i primi acquisti ma anche i suoi nuovi soci che andranno a dare un maggior supporto alla società coratina.
Una società che, mentre altre vendono titoli o hanno difficoltà varie, sotto questo punto di vista si è sempre dimostrata attenta a non sconvolgere i propri bilanci.
«Nel calcio di oggi – spiega il presidente Luciano Rutiglianoci sono due modi per emergere: avere molti soldi e spenderli puntando sui grossi nomi, oppure spendere ciò che è giusto e possibile, e rivolgersi ad un mercato di qualità, spesso nascosto ma che grazie al nostro tecnico e ai suoi collaboratori, abbiamo sempre centrato».
Il mercato del Corato comunque non termina qui.
«Da domani – aggiunge il team manager Michele Quintocon la disponibilità delle liste, si inizierà a fare sul serio. Ci siamo posti, minimo, altri due obiettivi: una punta centrale ed un attaccante».

Nessun commento: