Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Rossi: "Il pubblico la nostra arma in più"

30 maggio 2008
A cura di: Calcioclub.nicholaus.it

Il Bisceglie si gioca in 90 minuti la possibilità di accedere alla finale per la vittoria dei play off d'Eccellenza.
Domenica al “Ventura” arriva il Trapani che domenica scorsa si è imposto 2-1.
Quel gol nel terzo minuto di recupero, al 93', segnato da Mazzone può valere molto.
“La squadra sta bene, è carica – dice il direttore generale Leonardo Pedone – ci aspetta una gara difficile contro un avversario forte”.
E' chiaro che la società confida nell'aiuto del pubblico.
“Deve essere la nostra arma in più – dice il vicepresidente Rossi (foto: forzabisceglie.it) – mi aspetto almeno 2500 persone al 'Ventura'. Abbiamo deciso di giocare sul nostro campo pur in pessime condizioni proprio per avere i nostri tifosi vicini”.
Dalla Sicilia sono attesi un centinaio di sostenitori. Per loro ingresso gratuito per ricambiare il favore dell'andata (i biscegliesi non pagarono).
“L'accoglienza della società fu squisita – dice Rossi – anche noi faremo altrettanto”.
Quanto alla formazione, l'unico dubbio riguarda De Toma, acciaccato. Se non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare Di Pinto e per l'attaccante sarebbe il ritorno tra i titolari dopo l'infortunio.
Giovedì la squadra di mister Di Corato ha sostenuto un buon test con il Bari al San Nicola (3-1 per i biancorossi).

Nessun commento: