Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta Calcio - Real Altamura 1-1

06 aprile 2008
Molfetta: Musacco, Magrone, Cataldo (86' Scorcia), Luciani, Angelico, Baldassarre, D’Alessandro (42' La Cavalla), Di Bari, Paparella, Fanfulla, Aloisio (68' Tesse). A disp: Spadavecchia, Sigrisi, Lieggi, Pizzolorusso.
Real A.: De Blasio, Proscia, Gesuito, Maresca, Grazioso, Di Benedetto, Caputo, Novielli, Bellante, Righetti (56' Basile), Martinucci (90' Lo Iodice). A disp: Delia, Maino, Tafuni, Di Mola.

A cura di: Marianna La Forgia
La Gazzetta del Mezzogiorno

Un pareggio non liberatorio per il Molfetta in ottica play out, ma alla fine il match con il Real Altamura (divisi da un solo punto) si dimostra frizzante.
Mister Tudisco può contare sull'ala Gesuito che all’occorrenza si sposta in avanti a dare manforte
all’attacco, su Maresca e Bellante come ottimo collante con il centrocampo.
Il primo tempo è più Altamura: prima Martinucci tira al lato della porta (21'), poi Musacco anticipa Caputo servito da Gesuito.
Tocca a Fanfulla provare di testa (33') e Di Benedetto lo segue con una bordata troppo alta per impensierire Musacco (44').
Per il Molfetta la vera occasione arriva al 13' della ripresa con Fanfulla: tira dopo qualche acrobazia e De Blasio con impaccio allontana con la mano.
Poi il gelo per il Molfetta: Bellante salta due avversari, filtra per Basile e Musacco impegnato su più fronti non riesce a parare.
Mister Di Giovanni inserisce la punta Tesse: lui, dopo un sinistro al volo e di potenza di Fanfulla (30' st), ridà ossigeno al gruppo.
Il suo stacco di testa a distanza ravvicinata non si può sbagliare. È 1-1.
Non è il risultato ottimale per entrambe le formazioni, ma la sconfitta al «Poli» sarebbe stata indigesta.

Nessun commento: