Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport - Acd Massafra 0-0

06 aprile 2008
Ostuni: Minno, De Cesare, Ciaramitaro, Abbrescia (82’ Di Giorgio), Zaccaro, Trovato, Kreshpa (55’ Golia), Monaco, Maraschio, Puca (77’ Vantaggiato), Miccoli. A disp: Minelli, Nobile, Zampillo, Arenoso.
Massafra: Leone, Sudosi, Luccarelli, Cornacchia, Zaccaro, Salvestroni, Ciaurro (68' Macaluso), Krol, Montanaro, Lobascio, Mello (89' Schettino). A disp: Lucaselli, Ciccimarra, Lazzaro, Notarangelo, Novellino.

A cura di: Aldo Guagliani
La Gazzetta del Mezzogiorno

Termina a reti bianche l’incontro tra le due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Il Massafra, rimaneggiato per le assenze degli squalificati Turi e Schiavone (oltre agli infortunati Montecasino e Shkjezi) ha cercato nel secondo tempo di trovare la via del gol ma i locali si sono difesi egregiamente rendendosi pericolosi e colpendo una traversa con Maraschio.
Un primo tempo addormentato con le due squadre che si affrontavano a centrocampo senza riuscire ad impostare precise azioni offensive.
Si iniziava con Krol che al 7’ tirava tra le braccia di Minno mentre al 16’ rispondeva l’Ostuni con un tiro debole parato dall’ex Leone.
Al 25’ si aveva un altro tiro di Monaco controllato dall’estremo ospite che, al 27’, in tuffo, parava una punizione ad effetto di Monaco.
Al 42’ il Massafra si rendeva pericoloso in attacco con una veloce triangolazione in contropiede che liberava al tiro Mello ma Minno in uscita, in tuffo bloccava.
Nel secondo tempo, la gara si vivacizzava e al 3’ una punizione di Ciaramitaro era parata da Leone mentre al 15’ l’Ostuni si spingeva in attacco e colpiva la traversa con Maraschio.
Al 17’ Leone salvava il risultato volando e togliendo dallo specchio della porta un colpo di testa ravvicinato di Puca mentre al 19’ Lobascio chiamava alla parata Minno.
Il Massafra si spingeva in attacco e al 24’ era Abbrescia a salvare sulla linea di porta un violento tiro rasoterra di Macaluso mentre al 30’ l’arbitro annullava un gol del Massafra per un fallo su Trovato e, su segnalazione del guardalinee, l’arbitro allontanava il presidente del Massafra. L’ultima azione pericolosa era per l’Ostuni che al 33’ vedeva Leone volare per parare il tiro angolato di Abbrescia.

Nessun commento: