Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Leonessa Altamura: Dopo Striscia, Uno Mattina

01 aprile 2008
A cura di: Giuseppe Clemente

Continua l’onda mediatica che ha investito i ragazzi della Leonessa Altamura.
A puntare i riflettori sulla squadra “più bucata” della stagione questa volta è la trasmissione “Uno Mattina” di Rai Uno.
Già domenica una troupe guidata dal regista romano Massimo Tosi ha seguito i ragazzi altamurani prima e durante la trasferta di Locorotondo.
Le riprese sono partite nel centralissimo corso Federico II di Svevia, attorno a mezzogiorno, con alcune interviste e la presentazione della squadra.
Dopo la sosta d’obbligo in un ristorante della zona, il gruppo si è spostato a Locorotondo per “preparare” la gara.
Nella stadio della “città del vino bianco” la troupe ha proseguito il suo lavoro negli spogliatoi e sulla tribuna, grazie anche al simpatico apporto del
caloroso pubblico di casa che ha seguito con allegria e partecipazione il lavoro del regista.
La delegazione della Leonessa, ospite negli studi Rai di Roma, sarà composta da cinque elementi.
Assieme al capitano e general manager Massimiliano Martelli, 27 anni, in diretta venerdì 04 aprile a partire dalle 10.05 circa ci saranno il 39enne dentista-radiocronista Michele Sardone, il 47enne commerciante Paolo Cappiello, il 24enne studente-giornalista Giuseppe Clemente
ed il 23enne studente e giocatore di volley (serie C) Giacomo Percoco.
A condurre la spazio dedicato ai “leoni” sarà, salvo cambiamenti di programma, il celebre giornalista Luca Giurato.
Sarà ovviamente mandato in onda il servizio realizzato domenica scorsa. A seguire qualche domanda ai presenti e un divertente siparietto con tenute da gioco e palloni.
Intanto nella giornata di oggi, nelle pagine regionali della Gazzetta dello Sport, ancora un articolo dedicato al portierino satermano Giambattista Losito
ed alla sua avventura con la casacca biancorossa.

Nessun commento: