
Da: Forzabisceglie.it
Sarà un Bisceglie in piena emergenza quello che domani pomeriggio farà visita al Victoria Locorotondo per una sfida importantissima in chiave Play Off.
I nerazzurri di mister Di Corato (nella foto), che da Mercoledì hanno iniziato ad allenarsi sul sintetico di Canosa di Puglia (dove con ogni probabilità si disputerà la gara interna contro il Copertino), scenderanno in Valle D'Itria privi degli squalificati Santoli, Porro e Malerba, nonchè dell'infortunato Amedeo Di Pinto, ultima vittima delle pessime condizioni del manto erboso del "Ventura". Formazione quindi obbligata per il tecnico dauno, che dovrebbe affidarsi a Cagnazzo tra i pali, La Salandra a destra e Cuocci a sinistra, con l'inedito duo Pizzulli (che ha già ricoperto tal ruolo a Francavilla con buoni risultati) -Modesto al centro della difesa. A centrocampo le dighe saranno Luca Moreo e l'under Fabio Mazzone, mentre a far da supporto al bomber di Paranà entre Rios Jesus Vicentin ci saranno Piscopo, Carlucci e Giulio De Toma.
Fondamentale per la squadra stellata sarà tornare con almeno un punto dal difficile campo di Locorotondo e cercare di riscattare l'eliminazione dalla fase finale di Coppa Italia patita proprio contro i blu-granata due mesi fa.
Di fronte i nerazzurri si ritroveranno un Locorotondo desideroso di tornare a vincere per non perdere il treno Play Off distante attualmente quattro punti. Nessun problema di formazione per il tecnico barese Angelo Columbo che, dopo il buon pareggio conquistato in quel di Noci, tenterà di ritornare alla vittoria interna (manca dal 20 Gennaio) affidandosi alle punizioni di De Blasio, alla grinta di Maurelli, alle geometrie dell'ex Brindisi Cassano, e alla velocità del trio d'attacco Serri, De Tommaso e Brescia.
Ad arbitrare il delicato incontro è stato designato un arbitro di fuori regione, il Sig. Bertazzoli di Chiari.
Probabili Formazioni
Victoria Locorotondo : Portoghese, V. Palmisano, De Blasio, Maurelli, Anglani, Convertini, Serri, Cassano, Brescia, De Tommaso, Rana
Bisceglie 1913: Cagnazzo, Lasalandra, Modesto, Pizzulli, Cuocci, Moreo, Piscopo, Mazzone, Vicentin, Carlucci, De Toma.
Nessun commento:
Posta un commento