Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio - Asd Mesagne: Probabili formazioni

08 marzo 2008
Da: Asdmesagne.com

Dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Molfetta, che ha ridotto notevolmente le possibilità di salvezza diretta dei giallo-blù, il Mesagne dovrà affrontare un’altra partita difficile contro la 3a forza di questo campionato, il Lucera.
Trasferta ancora più difficile se si vanno a guardare le statistiche della squadra lucerina, che in 14 partite interne ha pareggiato 3 volte e perso solo una, e che vanta nella propria rosa giocatori del calibro di Cannarozzi, capocannoniere di questo campionato con 27 reti, Ricci, autore di 10 goal, Quaresimale e tanti giovani dalle belle speranze.
Il mister bianco-azzurro Di Stefano per questa partita non potrà avere a disposizione lo squalificato Lambiase, appiedato dal giudice sportivo, e gli infortunati Ricci, Quaresimale e Rizzi.
Insomma, altra partita proibitiva sulla carta per i giallo-blù, anche se questo campionato e soprattutto questa squadra ci ha abituato a risultati imprevisti alla vigilia soprattutto contro le grandi del campionato, che non dovranno assolutamente ripetere la prestazione di domenica contro il Molfetta, caratterizzata dalla poca concretezza sotto porta e da un calo improvviso dopo i primi 20 minuti giocati ottimamente, se si vorrà portare a casa un risultato positivo dal difficile campo Dauno (foto: usluceracalcio.it) che consentirebbe il mantenimento della quartultima posizione in classifica, molto utile in vista dei possibili play-out.
Per questa partita saranno nuovamente a disposizione il portiere mesagnese Antonio Coppola, che ha scontato le 3 giornate di squalifica, il capitano Francesco Fraticelli e il centrocampista Mimmo Carlucci. Indisponibile, invece, il difensore Luca Potì, fermato dal giudice sportivo per una giornata.
Appuntamento allo stadio “Comunale” di Lucera alle ore 15:00 per il 29° turno di campionato. Arbitrerà la partita il Signor Roca di Bari, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Minervini e Di Stefano di Molfetta.

Probabili formazioni

Lucera Calcio: La Mura, Giannini, Amorese, Riontino, Palumbo, Castellaneta, Fortino, De Stasio, Cannarozzi, Salinno, Carrara.
Asd Mesagne: Coppola, Di Nota, Fraticelli, Edjekpan, Pinca, Amadu, Frascaro, Di Santantonio, Koffi, Buccolieri, Minelli

Nessun commento: