
Da: Asdmesagne.com
Dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Molfetta, che ha ridotto notevolmente le possibilità di salvezza diretta dei giallo-blù, il Mesagne dovrà affrontare un’altra partita difficile contro la 3a forza di questo campionato, il Lucera.
Trasferta ancora più difficile se si vanno a guardare le statistiche della squadra lucerina, che in 14 partite interne ha pareggiato 3 volte e perso solo una, e che vanta nella propria rosa giocatori del calibro di Cannarozzi, capocannoniere di questo campionato con 27 reti, Ricci, autore di 10 goal, Quaresimale e tanti giovani dalle belle speranze.
Il mister bianco-azzurro Di Stefano per questa partita non potrà avere a disposizione lo squalificato Lambiase, appiedato dal giudice sportivo, e gli infortunati Ricci, Quaresimale e Rizzi.
Insomma, altra partita proibitiva sulla carta per i giallo-blù, anche se questo campionato e soprattutto questa squadra ci ha abituato a risultati imprevisti alla vigilia soprattutto contro le grandi del campionato, che non dovranno assolutamente ripetere la prestazione di domenica contro il Molfetta, caratterizzata dalla poca concretezza sotto porta e da un calo improvviso dopo i primi 20 minuti giocati ottimamente, se si vorrà portare a casa un risultato positivo dal difficile campo Dauno (foto: usluceracalcio.it) che consentirebbe il mantenimento della quartultima posizione in classifica, molto utile in vista dei possibili play-out.
Per questa partita saranno nuovamente a disposizione il portiere mesagnese Antonio Coppola, che ha scontato le 3 giornate di squalifica, il capitano Francesco Fraticelli e il centrocampista Mimmo Carlucci. Indisponibile, invece, il difensore Luca Potì, fermato dal giudice sportivo per una giornata.
Appuntamento allo stadio “Comunale” di Lucera alle ore 15:00 per il 29° turno di campionato. Arbitrerà la partita il Signor Roca di Bari, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Minervini e Di Stefano di Molfetta.
Probabili formazioni
Lucera Calcio: La Mura, Giannini, Amorese, Riontino, Palumbo, Castellaneta, Fortino, De Stasio, Cannarozzi, Salinno, Carrara.
Asd Mesagne: Coppola, Di Nota, Fraticelli, Edjekpan, Pinca, Amadu, Frascaro, Di Santantonio, Koffi, Buccolieri, Minelli
Asd Mesagne: Coppola, Di Nota, Fraticelli, Edjekpan, Pinca, Amadu, Frascaro, Di Santantonio, Koffi, Buccolieri, Minelli
Nessun commento:
Posta un commento