Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Col Lucera prezzi ribassati

28 marzo 2008
A cura di: Redazione

E' un importantissimo appuntamento quello che attende il Nardò Calcio, domenica 30 marzo, sul terreno amico del "Giovanni Paolo II" (foto: nardocalcio.com). I granata di mister Toma, infatti, affronteranno il Lucera del super bomber Cannarozzi, attuale terza forza del campionato, con il preciso intento di centrare una vittoria che, con alcuni risultati favorevoli provenienti da altri campi, vorrebbe dire zona playoff ad un solo punto.
Situazione alquanto impensabile fino a poco tempo fa, ma palesatasi dopo la vittoria sul difficile terreno di Noci della 30.a giornata ed i contemporanei pareggi delle dirette concorrenti.
La società neritina non vuole, ovviamente, lasciare nulla di intentato e per domenica prossima ha annunciato un notevole ribasso dei prezzi di ingresso: 5 euro per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni sono le decisioni prese da Proto & Co. per favorire l'afflusso di tifosi allo stadio in occasione di una gara che può valere una stagione.

Nessun commento: