Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: A Noci rientrano Di Pinto e Lasalandra

28 marzo 2008
Da: Calcioclub.nicholaus.it

Smaltite uova e scarcelle pasquali, per il Bisceglie è stata una settimana intensa di preparazione in vista della trasferta di Noci, quart'ultima di campionato.
La squadra si è allenata a Canosa per permettere ai giardinieri di lavorare sul disastrato manto erboso del "Ventura".
Tutti sono in buone condizioni, anche l'attaccante Di Pinto (fuori da due mesi) va verso il completo recupero anche se difficilmente partirà titolare.
Rispetto alla formazione che prima di Pasqua ha battuto il Copertino grazie alla doppietta di Vicentin, l'unica novità dovrebbe essere il rientro di La Salandra (foto: forzabisceglie.it) in difesa, con Santoli dirottato a destra al posto di Malerba. Ballottaggio Moreo-Pizzulli per un posto a centrocampo.
Da qualche giorno è in prova un giovane argentino, Martin Mustachi, trequartista classe '88, proveniente dal Rosario Central, già provato dal Cittadella (serie C1). Se mister Di Corato lo riterrà opportuno, sarà tesserato in vista dei play off. Ai quali il Bisceglie vuole arrivare sfruttando la migliore posizione possibile, il secondo posto.
Il Bisceglie troverà un Noci tranquillo per la classifica, meno per la crisi societaria, apertasi dopo che il presidente Ritella ha annunciato il suo disimpegno.
La gara (ore 16) sarà arbitrata da Marco Capilungo di Lecce.

Nessun commento: