Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino - N. Polisportiva Noci 0-0

09 marzo 2008
Copertino: Aiardi, Carrino G. De Padova, Branà, Petrachi, Arcuti, Mastria (55' Lupo), Urbano, De Benedictis A., Elia (75' Romano), Nanè. A disp: Guido, Calasso, Martina, Dell'Anna, Montefrancesco.
Noci: Castelletti, Clementini, Santoro (84' Esposito), Merola, Galliano, Pascullo, Palmisano, Di Bari, Prete, Saracino, Lio (90' Di Donato). A disp: Moro, Caroforte, Salvi, Mazzilli, Recchia.

Da: Nocicalcio.it

Ancora un pari per il Noci che si conferma squadra abbonata all' "ics": sesto esterno, tredicesimo complessivo, solo il Massafra ha pareggiato di più (14 volte). Un quasi-record che condanna i biancoverdi ad essere tra le prime... dopo le prime, ovvero in una posizione di classifica tranquilla ma anonima. Otto punti, con quattro formazioni davanti, a 5 turni dalla fine sono pressocché irrecuperabili. Ben altri programmi aveva la società (costretta a cambiare tre due volte la guida tecnica), ben altre speranze nutrivano i tifosi. Tant'è.
A Copertino il Noci conferma di essere una squadra che in pochi sono riusciti a metter sotto (solo sei sconfitte) ma anche che ha qualche limite di troppo in fase offensiva.
Ci ha provato Di Bari, in avvio di gara, a metterla in discesa con una delle sue punizioni ma Aiardi è stato bravo a salvarsi in angolo.
Primo tempo senza grandi sussulti (Castelletti, tornato in porta al posto dell'under Moro è bravo sul bomber De Benedictis, pericoloso anche in chiusura di tempo) e interrotto per 14 minuti al 32' per un mal di pancia che ha costretto l'arbitro Del Rosso a rientrare negli spogliatoi.
Ripresa con lo stesso clichet del primo tempo: Copertino in avanti e vicino al vantaggio in un paio di occasioni e Noci bravo a difendersi ma che non è riuscito a sfruttare il contropiede nonostante mister Perillo abbia schierato tutte e tre le sue frecce: Prete, Lio e Saracino.
Ma c'è da dire che il tecnico succeduto a Ragno doveva anche fare i conti con le assenze di Delle Foglie (frattura al naso nell'allenamento di venerdì, oggi operato a Monopoli), Greco (influenzato) e degli argentini Leonsini e Fòrmica (squalificati), tanto da dover portare in panchina tre ragazzi della squadra juniores.

Nessun commento: