.jpg)
A cura di: Ivan Lupo
Rabbia e delusione. Sono questi i sentimenti che circolano da domenica in città, dopo la brutta sconfitta rimediata a Molfetta che ha fatto andare su tutte le furie il neo tecnico Geretto, l'intera tifoseria rossoazzurra e, soprattutto, il patron Paride De Masi che non ha digerito la prestazione totalmente incolore e priva di cuore che il team rossoazzurro ha sfoderato contro l'ex terz'ultima in classifica, dichiarando di non aver mai subito una simile umiliazione.
Si attendevano per oggi gli importanti risvolti decisi dalla società, annunciati già domenica sera attraverso le pubbliche scuse del patron alla città.
Ebbene, le voci circolate in questi due giorni post-Molfetta sulle probabili epurazioni non hanno ancora trovato conferma ufficiale, ma in parte sono state avallate dalle assenze pomeridiane nell'allenamento di oggi al "Capozza".
Alla consueta seduta, infatti, a cui hanno assistito tantissimi tifosi rossoazzurri, avidi di novità sulla difficile situazione attuale, si sono notate diverse assenze importanti che si prevede possano condurre ad una risoluzione del contratto di alcuni calciatori.
Assenti, non si sa ancora quanto giustificati, erano cinque dei più rappresentativi atleti di questa Virtus Casarano, cinque "nomi illustri" che si aggiungono a quello di Prisciandaro, già andato via la scorsa settimana: si tratta di Orazio Mitri (foto: virtuscasarano.it), Cristian Mortari, Giuseppe Luceri, Michele Andrisani e Vincenzo Stasi. In sostanza tutti i "senior" della formazione rossoazzurra che, in teoria, avrebbero invece dovuto garantire esperienza ed un cammino fluido e vincente alla "corazzata" di De Masi.
Su queste indiscrezioni, come già detto, si attende solo la nota ufficiale da parte della società di piazza Nazario Sauro, ma le esternazioni di De Masi a fine gara sembrano già un ottimo avallo alle difficili decisioni che la dirigenza, insieme al tecnico Geretto, sta prendendo in queste ore.
Nessun commento:
Posta un commento