Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Maglie-Locorotondo: Si gioca a Martano

07 febbraio 2008
A cura di: Salvatore Toma

Secondo quanto deciso dal giudice sportivo Angelo Maria Romano e dai suoi collaboratori nella seduta del 05 febbraio scorso, la gara Toma Maglie - Victoria Locorotondo si disputerà in campo neutro ed a porte chiuse.
L'impianto designato ad ospitare la gara, che inizierà regolarmente alle ore 15.00, è il Comunale di Martano (Le).

Ricordiamo che il provvedimento preso nei confronti della società giallorossa è stato così giustificato nel comunicato ufficiale n. 39 :
Durante l'intervallo alcuni soggetti estranei proferivano espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo dell'arbitro. I medesimi soggetti colpivano ripetutamente con calci e pugni la porta dello spogliatoio occupato dalla terna arbitrale. All' uscita di quest'ultima dallo spogliatoio i citati soggetti estranei reiteravano i comportamenti su descritti e tale contegno aveva luogo anche a fine gara.
Inoltre propri tifosi durante la gara lanciavano in campo circa dieci monete due delle quali colpivano un assistente alle gambe provocandogli momentaneo dolore.
Dopo la fine del primo tempo un dirigente della società non identificato minacciava il medesimo collaboratore e sputava sulla sua divisa. A fine gara propri sostenitori lanciavano in campo una pietra dalle dimensioni di un'arancia che finiva a circa cinquanta centimetri dal citato assistente senza conseguenze.
(Guarda tutte le squalifiche)

Nessun commento: