
Da: Usdaudacecerignola.it
Un poker di gare decisive sono quelle che affronterà l' Audace nel prossimi turni.
E il poker non poteva iniziare meglio in quanto scende in capitanata la squadra attualmente più in forma del torneo, quel Francavilla capace di infilare un filotto di risultati positivi che sono coincisi con l'avvento in panchina di mister Francioso e che hanno portato alla conquista della Coppa regionale.
Pur facendo a meno di 7 titolari il Villa ha avuto ragione di un Locorotondo mai domo.
La capolista sarà seguita da almeno 200 supporters che sull'onda dell'entusiasmo spingeranno la squadra all'ennesimo risultato positivo.
Da tenere d'occhio l'ottimo Maiorino, nonchè l'ex Sardella, tenuto a riposo; ma è l'intero collettivo ad incutere timore. Il presidente Distante vuole la promozione e non ha badato a spese.
Di contro un Audace che cercherà con i denti un risultato positivo e che dovrà fare a meno del solo Carelli appiedato dal giudice sportivo. La formazione dovrebbe essere la stessa di Bisceglie con la conferma della sorpresa Romito che ha favorevolmente impressionato.
Probabile formazione
Audace Cerignola: Marinacci, Georges, Gallù, Grassani, Inghingolo, Battafarano, Lanzillotti, Piscitelli, Tornatore, Romito, Ferrante.
Nessun commento:
Posta un commento