.jpg)
Di: Emanuele Galantino
Riscatto o ennesima delusione?
Questo è l'enigma che dovrà risolvere il Bisceglie domenica pomeriggio nella delicatissima sfida con il Real Altamura.
Il match del "D'Angelo" sarà un'autentica battaglia in cui i tre punti varranno oro: entrambe le squadre hanno bisogno dell'intera posta in palio, i realini per allontanare l'incubo Molfetta e l'incubo playout, i biscegliesi per tornare a recitare un ruolo da protagonista nella lotta per il primo posto nel campionato di Eccellenza Pugliese.
Il clima che si respira nei rispettivi ambienti però è molto diverso: in casa Bisceglie la trasferta murgiana rappresenta un ultimatum alla squadra, chiamata a riscattarsi dalle ultime cocenti sconfitte esterne per ridare credibilità ad una piazza ambiziosa come quella adriatica.
Clima decisamente più disteso in casa Real: la cura Tudisco (nella foto), infatti, ha fatto progredire la squadra che in poco tempo ha abbandonato la zona a rischio per stabilizzarsi ai margini playout.
Capitolo formazioni: defezioni importanti per la squadra di casa; mister Tudisco dovrà fare a meno dei talentuosi Righetti e Costa; invece per gli ospiti Mister Di Corato dovrà rinunciare all'acciaccato Amedeo Di Pinto, ma avrà a disposizione dopo tanto tempo Campanella e De Toma, due uomini cardine nello scacchiere neroblustellato.
Probabili formazioni
Real Altamura: De Blasio, Proscia, Loiudice, Martimucci, Di Benedetto, Tafuni, Gesuito, Caputo, Maresca, Esposito, Di Cecca.
Bisceglie 1913: Cagnazzo, Cuocci, Santoli, Modesto, Campanella, R.Lasalandra, Borrelli, Porro, Mazzone, Di Bitetto, Carlucci, Piscopo, L.Lasalandra, Vicentin.
Nessun commento:
Posta un commento