Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

R.Altamura - Bisceglie: Probabili formazioni

09 febbraio 2008
Di: Emanuele Galantino

Riscatto o ennesima delusione?
Questo è l'enigma che dovrà risolvere il Bisceglie domenica pomeriggio nella delicatissima sfida con il Real Altamura.
Il match del "D'Angelo" sarà un'autentica battaglia in cui i tre punti varranno oro: entrambe le squadre hanno bisogno dell'intera posta in palio, i realini per allontanare l'incubo Molfetta e l'incubo playout, i biscegliesi per tornare a recitare un ruolo da protagonista nella lotta per il primo posto nel campionato di Eccellenza Pugliese.
Il clima che si respira nei rispettivi ambienti però è molto diverso: in casa Bisceglie la trasferta murgiana rappresenta un ultimatum alla squadra, chiamata a riscattarsi dalle ultime cocenti sconfitte esterne per ridare credibilità ad una piazza ambiziosa come quella adriatica.
Clima decisamente più disteso in casa Real: la cura Tudisco (nella foto), infatti, ha fatto progredire la squadra che in poco tempo ha abbandonato la zona a rischio per stabilizzarsi ai margini playout.
Capitolo formazioni: defezioni importanti per la squadra di casa; mister Tudisco dovrà fare a meno dei talentuosi Righetti e Costa; invece per gli ospiti Mister Di Corato dovrà rinunciare all'acciaccato Amedeo Di Pinto, ma avrà a disposizione dopo tanto tempo Campanella e De Toma, due uomini cardine nello scacchiere neroblustellato.

Probabili formazioni

Real Altamura: De Blasio, Proscia, Loiudice, Martimucci, Di Benedetto, Tafuni, Gesuito, Caputo, Maresca, Esposito, Di Cecca.
Bisceglie 1913: Cagnazzo, Cuocci, Santoli, Modesto, Campanella, R.Lasalandra, Borrelli, Porro, Mazzone, Di Bitetto, Carlucci, Piscopo, L.Lasalandra, Vicentin.

Nessun commento: