Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atl. Corato: Stop forzato per Leonetti

13 febbraio 2008
Da: Asdcorato.it

Ha lasciato un problema alla caviglia a Gerry Leonetti (foto: asdcorato.it), la gara di Latiano, contro il Mesagne, che ha visto la quarta sconfitta stagionale del Corato.
Colpito alla fine del primo tempo, Leonetti fu costretto ad uscire sorretto dal dott. Gialluisi e da Vurchio, per poi rientrare nella ripresa.
Ieri Leonetti è stato sottoposto ad alcuni esami radiologici che non hanno rilevato nessun trauma osseo, ma solo una forte distorsione.
«Per motivi precauzionali - ha detto il dott. Gialluisi - Leonetti rimarrà fermo per un paio di giorni e successivamente controlleremo le sue condizioni e, con il tecnico, valuteremo gli esiti di questa distorsione e si deciderà di conseguenza».
Nel frattempo il lavoro dei collaboratori sportivi della società coratina, potrebbe portare nelle prossime ore ad ufficializzare l'acquisto di un giovane, classe '89, che andrà a rimpinguare la presenza degli '89 nella rosa coratina, in attesa di aggiungere anche il ritorno di Martinelli. Si tratta di un giocatore che andrà a ricoprire un ruolo nella linea mediana del campo.

Nessun commento: